<$BlogRSDUrl$>
Google
Web semprevolley.blogspot.com



Clicca qui per acquistare on line "Una rete una città una storia", il libro su oltre mezzo secolo di pallavolo a Padova firmato da Massimo Salmaso e Andrea Sartorati



30 dicembre 2005

CANNES AL VENTO: CAMPIONI DEL MONDO! 

Un muro di Andrae ha sancito la vittoria del Giotto Padova nel Flanders Volley Gala, con un secco tre a zero ai danni dei francesi del Cannes.

Finalmente un nuovo trofeo arriva ad arricchire la bacheca del Sempre Volley: il Presidente Sartorati potrà ora affiancare alla Coppa Cev del 1994, il bellissimo trofeo belga consistente in un terrificante San Nicola che non sfigurerebbe affatto in un giardino con Biancaneve e i nanetti.

La finale con i francesi non è stata così bella ed emozionante come la gara con il Kazan, ma ha comunque sancito una vittoria importante per i ragazzi di Padova. Ora c'è solo da augurarsi che tutto ciò si trasformi in benzina per il campionato.

Di ritorno da Anversa metteremo on line una gustosa photo-gallery di questi giorni.

GIOTTO PADOVA - CANNES 3-0 (25-21, 25-21, 31-29)

Giotto: Garghella (L), Hietanen, Olli, Veres 12, Esko 3, Botti 5, Andrae 13, Pampel 22, Piscopo 5. Ne: Tovo e Cibin. All.: Schiavon.
Cannes : Bernier, Schalk (L), Novotny 11, Meneau 6, Ndakimbou 20, Gibert, Berriri, Lemarrec, Barcacysique 4. All.: Tillie.

This page is powered by Blogger. Isn't yours? Weblog Commenting by HaloScan.com


free hit counter