<$BlogRSDUrl$>
Google
Web semprevolley.blogspot.com



Clicca qui per acquistare on line "Una rete una città una storia", il libro su oltre mezzo secolo di pallavolo a Padova firmato da Massimo Salmaso e Andrea Sartorati



17 dicembre 2003

SCOOP! 

Sono purtroppo confermate le voci che danno come altamente improbabile l'impiego di Leo Morsut nella delicata sfida di sabato contro Gioia del Colle.

No: questa volta coach Francesco Dall'Olio non deve fronteggiare l'ennesimo infortunio della stagione, ma addirittura un intricato caso di politica internazionale.

Sintonizzati costantemente sulla Cnn, abbiamo infatti ascoltato pochi minuti fa in diretta dalla Casa Bianca la tronfia dichiarazione congiunta del Segretario di Stato Colin Powell e del segretario alla Difesa Donald Rumsfeld: "abbiamo finalmente preso il re di fiori! Si tratta di uno degli uomini più preparati, forti e astuti in circolazione e la sua individuazione ha richiesto l'impiego di centinaia di uomini e delle più raffinate tecniche di intelligence". Powell e Rumsfeld sono notoriamente da anni tifosi della Telephonica e hanno organizzato questa vergognosa messinscena per privare l'Edilbasso di una pedina importante. Tra l'altro ecco così spiegati sia il nervosismo del giocatore, evidentemente da giorni sotto pressione e ormai braccato, che il volteggiare degli elicotteri sopra Villa Barbarigo per tutta la durata della cena sociale.

Il giocatore è stato prelevato all'alba con un blitz nello spogliatoio del Palasport San Lazzaro e verrà  presto sottoposto al test del DNA.

Si preannunciano imponenti manifestazioni di solidarietà  per chiedere agli Stati Uniti l'immediata liberazione dell'atleta. In ogni caso, per cautelarsi sotto il profilo tecnico, il mitico Andrea Canazzo è già  stato preallertato per l'incontro di domenica.

Potete osservare qui sotto il documento riservatissimo che testimonia come gli yankees fossero da tempo sulle tracce del nostro Leonardo.

Forza Leo, siamo tutti con te!


This page is powered by Blogger. Isn't yours? Weblog Commenting by HaloScan.com


free hit counter