10 febbraio 2004
COPIONI
Come insegna la Settimana Enigmistica, tutte le cose belle vantano innumerevoli tentativi di imitazione.
Ma mai ci saremmo aspettati che il nemico si nascondesse addirittura negli uffici stampa della Lega Pallavolo di Serie A. Osservate come viene presentato, nel comunicato ufficiale, uno degli sponsor della Final Eight di Coppa Italia: "Eurofly, giovane e dinamica compagnia aerea leader in Italia...".
Giovane e dinamico è e deve rimanere il marchio di fabbrica solo di Carlo Vettore. I nostri legali sono già al lavoro per tutelare il copyright di questo prezioso marchio. In cambio di due tartine al galà di presentazione siamo pronti a trattare...
Ma mai ci saremmo aspettati che il nemico si nascondesse addirittura negli uffici stampa della Lega Pallavolo di Serie A. Osservate come viene presentato, nel comunicato ufficiale, uno degli sponsor della Final Eight di Coppa Italia: "Eurofly, giovane e dinamica compagnia aerea leader in Italia...".
Giovane e dinamico è e deve rimanere il marchio di fabbrica solo di Carlo Vettore. I nostri legali sono già al lavoro per tutelare il copyright di questo prezioso marchio. In cambio di due tartine al galà di presentazione siamo pronti a trattare...
free hit counter