<$BlogRSDUrl$>
Google
Web semprevolley.blogspot.com



Clicca qui per acquistare on line "Una rete una città una storia", il libro su oltre mezzo secolo di pallavolo a Padova firmato da Massimo Salmaso e Andrea Sartorati



12 febbraio 2004

RUNNING DOWN A DREAM 

Alle ore 13 e 15 la SempreVolley Mobile lascerà Padova alla volta di La Spezia. Per l'ennesima volta il piccolo Davide (no, non si tratta di Tovo: è una metafora) cercherà di fare lo sgambetto al gigante Golia.

Dalla Liguria notizie veramente tragicomiche sulla qualità dell'albergo proposto dalla Lega Pallavolo per la nostra squadra. Meggiolaro rimpiange l'ospitale cuccia del suo nuovo amico Janku, mentre un gruppo di giocatori ha organizzato una colletta per sistemarsi in Vicolo Corto. Dall'Olio, che è un vero signore, ha invece optato per il più elegante Bastioni Gran Sasso.

Notevole la copertura mediatica di queste Final Eight: Rai Sport Satellite trasmetterà tutte le partite in diretta col commento di Francesco Pancani. Ma il consiglio è quello di abbassare l'audio della tv e sostituirlo con una radiocronaca giovane e dinamica, come quella proposta dal frizzante commentatore di DiRadio (seguirà fattura per l'inserzione pubblicitaria).

Purtroppo, causa la distanza e la giornata feriale, non ci sarà il consueto seguito di tifosi festanti al seguito. Lasciate nello spazio dei commenti un pezzetto dello spirito del San Lazzaro, cercheremo di portarlo al Mariotti di La Spezia.

Comunque vada sarà un successo, ma speriamo di regalarci tutti un fine settimana a Firenze. L'immenso Nereo Rocco, prima di un Padova-Juventus degli anni Cinquanta, disse: "Vinca il migliore? Beh, speremo proprio di no!". Se qualcuno considera Macerata una squadra sulla carta più attrezzata della nostra, allora lo speriamo anche noi.

This page is powered by Blogger. Isn't yours? Weblog Commenting by HaloScan.com


free hit counter