<$BlogRSDUrl$>
Google
Web semprevolley.blogspot.com



Clicca qui per acquistare on line "Una rete una città una storia", il libro su oltre mezzo secolo di pallavolo a Padova firmato da Massimo Salmaso e Andrea Sartorati



20 febbraio 2004

SBADIGLI CONTAGIOSI 

Archiviata con qualche difficoltà di troppo la pratica Trieste, il campionato presenta ora la sfida all'Estense 4 Torri Ferrara.

La serata di ieri è stata tra le più noiose degli ultimi tempi al San Lazzaro. Almeno a livello sportivo: i manifesti dell'imminente concerto della coppia Oxa-Concato preannunciano minacciosi che si possono scegliere anche modi peggiori per passare una serata.

Un po' tutti, pur senza sottovalutare l'impegno, si auguravano un tre a zero rapido e veloce. Panico tra gli operatori dell'informazione quando i triestini si sono meritatamente aggiudicati un set: gli articoli già confezionati prevedendo il cappotto dell'Edilbasso erano tutti da buttare. In panchina invece ben poco lavoro: l'atmosfera sonnacchiosa ha contagiato un po' tutti, anzi devo ricordare di far abbassare il volume della sirena dei cambi così la dottoressa non ha un risveglio traumatico ad ogni time-out.

La vittoria contro i giuliani allunga a dodici la striscia casalinga di vittorie consecutive. Quand'eravamo giovani noi (bei tempi: c'erano ancora le mezze stagioni, qui era ancora tutta campagna e Cavallini murava che era un piacere) fare tredici significava realizzare i propri sogni. Oggi al Totocalcio si vince col quattordici: Parma e Cuneo, prossime avversarie sul taraflex di casa, sono avvisate.

Ma ora è tempo di pensare alla trasferta di domenica. In società c'è chi sta già studiando l'autogrill più adatto per la sosta della SempreVolley Mobile.

This page is powered by Blogger. Isn't yours? Weblog Commenting by HaloScan.com


free hit counter