<$BlogRSDUrl$>
Google
Web semprevolley.blogspot.com



Clicca qui per acquistare on line "Una rete una città una storia", il libro su oltre mezzo secolo di pallavolo a Padova firmato da Massimo Salmaso e Andrea Sartorati



01 marzo 2004

RICEVIAMO E (MAL)VOLENTIERI PUBBLICHIAMO 

Come un fulmine a ciel sereno, mentre ancora impazzano i festeggiamenti per la vittoria dei dirigenti, giunge nella sede di "Visto dalla Panchina" il seguente reclamo su carta intestata del Club dei Giornalisti:

Sull'esito della sfida Giornalisti-Dirigenti si apre un autentico giallo. Pare infatti che il tesseramento dell'opposto italo-bulgaro Markov Barbagelatav (MVP dell'incontro) sia assolutamente irregolare. Il forte Barbagelatav non è infatti più un dirigente del SempreVolley ma, come prova lo straordinario documento in nostro possesso (e che alleghiamo), un giornalista affermato in grado addirittura di pubblicare un libro sulla storia di una società di volley.
Appaiono ora più chiare le reazioni del club dei Giornalisti che durante il riscaldamento avevano più volte fatto notare agli avversari questa clamorosa irregolarità. Ma la furia cieca di coach Busato ha evidentemente avuto il sopravvento e il povero Barbagelatav, che palleggiava da circa venti minuti con il giornalista del Gazzettino Massimo Salmaso, si è trovato improvvisamente catapultato in un'altra squadra.
La squadra dei Giornalisti ha quindi presentato regolare reclamo all'unico organo in grado di decidere la regolarità e cioè al mitico custode del S.Lazzaro Alessandro La Torre.
In questo modo si spiega anche il pasticcio arbitrale che ha condizionato il terzo set e la partita. La clamorosa invasione a rete di Barbagelatav aveva come unico scopo quello di favorire la SUA VERA SQUADRA. Il problema è che il primo arbitro, allievo di Sergio Busato, ha clamorosamente invertito la decisione condizionando in maniera determinante il verdetto finale.
Si attendono quindi gli sviluppi di una situazione che potrebbe diventare clamorosa e che potrebbe portare alla ripetizione dell'incontro con Barbagelatav finalmente schierato dalla parte giusta.



This page is powered by Blogger. Isn't yours? Weblog Commenting by HaloScan.com


free hit counter