<$BlogRSDUrl$>
Google
Web semprevolley.blogspot.com



Clicca qui per acquistare on line "Una rete una città una storia", il libro su oltre mezzo secolo di pallavolo a Padova firmato da Massimo Salmaso e Andrea Sartorati



01 aprile 2004

PRIMO APRILE 

E' il primo aprile, giornata tipicamente dedicata agli scherzi. Ci siamo scervellati per intere nottate, arrovellandoci su possibili notizie fasulle da darvi. Ma, francamente, chi avrebbe creduto ad uno scontro in allenamento tra Simeonov e Meszaros o ad un virus intestinale che colpiva Cavallini e Garghella, aprendo la possibilità di un posto da titolare nella sfida di stasera per il mitico Andrea Canazzo (tra l'altro noi - fan della prima ora del giovane - ci chiediamo da tempo un po' preoccupati che fine abbia fatto)? O ancora chi sarebbe cascato nel tranello di una dichiarazione spavalda di Francesco Dall'Olio, di un'invasione di campo di Stefano Santuz bloccata dal Presidente, di un Tovo che batte a scacchi Morsut o del sito ufficiale finalmente veloce e colorato?

In definitiva abbiamo pensato che gli scherzetti conviene tenerceli tutti buoni per la trasferta di Piacenza, sperando di fare lo sgambetto alla squadra di Julio Velasco.

L'aria dei playoff è sicuramente frizzante e carica di euforia. I nostri vogliono dimostrare di essere dei numeri uno. Probabilmente non arriverà la vittoria finale, ma a tutti basterebbe vedere in campo il consueto atteggiamento sbarazzino e grintoso che ha contraddistinto sin qui la stagione Edilbasso. Lo stesso di questa foto, speriamo beneaugurante, scattata a tavola subito dopo l'ultima vittoria a Gioia del Colle.


This page is powered by Blogger. Isn't yours? Weblog Commenting by HaloScan.com


free hit counter