<$BlogRSDUrl$>
Google
Web semprevolley.blogspot.com



Clicca qui per acquistare on line "Una rete una città una storia", il libro su oltre mezzo secolo di pallavolo a Padova firmato da Massimo Salmaso e Andrea Sartorati



20 maggio 2004

CENA IN FAMIGLIA 

Nessuna news di mercato, almeno per ora, ma una parziale smentita (non sappiamo quanto rassicurante) per i tifosi che, trepidanti, seguono dalle pagine dei quotidiani locali le vicende dell'Edilbasso.

Capita - anche molto spesso, in verità - che il vostro dirigente accompagnatore non sia sempre informato tempestivamente delle vicende societarie e che venga a sapere di operazioni, ritrovi, appuntamenti e conferenze stampa principalmente dai suoi cari amici giornalisti. Ma questa mattina, sfogliando con attenzione la consueta mazzetta di quotidiani, enorme sorpresa e stupore nei miei occhi nell'apprendere che ieri sera il Presidente era cena con il direttore sportivo della Sisley Treviso Bruno Da Re per discutere della cessione in maglia orogranata di Simeonov. Ora, non so nulla dell'esistenza di una trattativa (certo che se i campioni d'Italia perdono Dineikin le alternative di livello non sembrano molte altre...), ma posso assicurarvi che l'uomo che ha cenato con me e che poi ha sonnecchiato beato davanti alla tv di fronte alle immagini della finale di coppa Uefa Valencia - Olimpique Marsiglia assomigliava proprio a mio padre. Oppure devo iniziare a sospettare che esista una fitta rete di sosia, nella più tradizionale abitudine di tutti i veri dittatori?

Speriamo che l'amica Gianna, recente commentatrice di questo blog, apprezzi anche questa smentita, dopo quella dello scoop su Leo in divisa. Anche in quel caso - come siamo certi sia capitato all'estensore dell'articolo odierno del Mattino - le fonti erano le più alte e attendibili possibili (il protagonista in persona!), ma a volte il giornalismo è una partita a scacchi giocata sul filo del regolamento.

This page is powered by Blogger. Isn't yours? Weblog Commenting by HaloScan.com


free hit counter