<$BlogRSDUrl$>
Google
Web semprevolley.blogspot.com



Clicca qui per acquistare on line "Una rete una città una storia", il libro su oltre mezzo secolo di pallavolo a Padova firmato da Massimo Salmaso e Andrea Sartorati



31 maggio 2004

LINEA VERDE 

Inizia una nuova settimana e al Bar Sport si lavora ancora alacremente per mettere ordine al locale dopo l'incredibile vivacità dimostrata dagli avventori in seguito al messaggio sulle operazioni di mercato riguardanti il nostro opposto Simeonov.

Discussioni che non sono certo finite qui: a chi, allarmatissimo, leggesse sulle pagine della rosea che l'italo-bulgaro sta già valutando la vista su Piazza dei Signori dal suo nuovo appartamento trevigiano, ricordiamo che la Gazzetta dello Sport è lo stesso quotidiano che da mesi dava per cosa fatta il passaggio di Deschamps sulla panchina della Juventus.

Dallo spazio dei commenti mi si chiede inoltre qualche anticipazione di mercato. Le spie al servizio del palettaro danno come molto prossima la sistemazione di un'altra casellina dell'organico 2004/05, quella relativa al secondo palleggiatore. Erardo Meggiolaro, legittimamente, vuole giocare di più e testare il suo valore in una categoria in cui possa esprimersi con continuità e quindi un po' a malincuore l'Edilbasso ha dovuto guardarsi intorno per valutare un'alternativa soddisfacente. Anche in questo caso via libera alla linea verde, con il probabile ingaggio di un giovanissimo palleggiatore: non è Pupo Dall'Olio (e nemmeno Ravanelli), ma ci assomiglia parecchio. Gli indizi ci sono tutti, a voi l'onere dell'individuazione del nome.

Il blog ha avuto un discreto successo di pubblico e si avvicina ai diecimila accessi reali. Per festeggiare l'evento - oltre ad un improbabile happening mondano presso la discoteca Les Palettes - lancio (seriamente!) il seguente concorso: l'utente che dimostrerà di essere il visitatore numero 10.000 (il contatore si trova in coda ai messaggi) attraverso una stampa della videata (in alternativa si considererà valida anche un'email, facendo affidamento sulla buona fede dei navigatori), riceverà in omaggio una copia del libro "Bar Sport" di Stefano Benni. Naturalmente il volume verrà consegnato presso la panchina del Palasport San Lazzaro in una cerimonia ancora tutta da organizzare. Si sperà cosi di chiudere con un sorriso tutte le polemiche e di rivelare ai pochi che ancora non lo sanno l'identità della mitica Luisona.

This page is powered by Blogger. Isn't yours? Weblog Commenting by HaloScan.com


free hit counter