<$BlogRSDUrl$>
Google
Web semprevolley.blogspot.com



Clicca qui per acquistare on line "Una rete una città una storia", il libro su oltre mezzo secolo di pallavolo a Padova firmato da Massimo Salmaso e Andrea Sartorati



11 giugno 2004

CAMPAGNA ABBONAMENTI (SENZA SMS) 

I mezzi del Sempre Volley, si sa, son quel che sono. Niente manifesti giganti, niente spot televisivi e nemmeno - pare sia l'ultima novità - sms inviati in barba a qualsiasi legge della privacy a tutti i potenziali tifosi della squadra patavina.

Siamo quindi, da questo misero palchetto, a ricordare che è già partita la campagna abbonamenti bianconera per la stagione 2004/05. I prezzi sono al solito decisamente convenienti: 100 euro per l'abbonamento intero numerato e 40 euro - ormai al mercato non ci comprate nemmeno tre zucchine - per quello ridotto (under 18, tesserati Fipav, universitari, possessori di Carta Giovani e Carta Argento).

Tutti i dirigenti dell'Edilbasso sperano in un'adesione massiccia e tempestiva dei tifosi: alla luce dell'interruzione della trattativa per la cessione di Simeonov, nonostante le cifre astronomiche messe sul piatto dalla Sisley, urgono nuovi fondi per completare le piscine nelle rispettive case di residenza e per saldare le ultime rate dei viaggi esotici già programmati.

In atttesa degli ultimi fuochi di mercato, l'attenzione si sposta sia sulle prossime scadenze elettorali che sulle avventure pallonare dell'Italia agli Europei di Portogallo. Le granitiche promesse di Totti ("mai in un'altra squadra italiana che non sia la Roma") iniziano, dopo pochissimi giorni, già a sgretolarsi ("io al Milan? Mai dire mai..."); per i tifosi rossoneri un buon segno: il Pupone si è gia adeguato al comportamento tipico del suo nuovo presidente.

This page is powered by Blogger. Isn't yours? Weblog Commenting by HaloScan.com


free hit counter