<$BlogRSDUrl$>
Google
Web semprevolley.blogspot.com



Clicca qui per acquistare on line "Una rete una città una storia", il libro su oltre mezzo secolo di pallavolo a Padova firmato da Massimo Salmaso e Andrea Sartorati



22 ottobre 2004

APETTANDO LUNEDI' 

Stiamo forse imitando troppe cattive abitudini dei giornalisti: per questa settimana avevamo già pronto da tempo il pezzo del blog dedicato al nuovo sito ufficiale e invece i motivi tecnici che ne impediscono ancora la messa on line un po' ci spiazzano e ci pongono di fronte, in evidente crisi di ispirazione, alla più vuota delle pagine bianche.

A questo si aggiunge lo slittamento della gara di campionato al lunedì sera, circostanza che allontana di qualche ora quella classica tensione agonistica che normalmente si respira già a questo punto della settimana. Sarà interessante osservare come i ragazzi affronteranno una domenica stranamente dedicata all'allenamento e non alla gara.

Nel frattempo segnaliamo la conclusione del secondo concorso lanciato da "Visto dalla panchina": nel cuore della notte tra martedì e mercoledì un nostro affezionato lettore è riuscito a bloccare il contatore delle visite a quota 20.000. Il servizio che ci offre le statistiche del sito segnala diverse curiosità relativamente a questa massa di lettori. Il grosso degli utenti proviene, ovviamente, dall'Italia, ma abbiamo avuto l'onore di ospitare anche collegamenti da Polonia, Brasile, Regno Unito, Francia, Singapore, Belgio, Giappone, Austria, Australia, Stati Uniti, Olanda, Messico, Svizzera, Romania, Danimarca, Grecia, Croazia, Germania, Filippine, Lussemburgo, Thailandia, Bulgaria, Portogallo, Argenmtina, Nuova Zelanda, Hong Kong, Russia, Finlandia, Ungheria, Cipro e Canada. Sia chiaro, non tutti arrivano qui interessati alle vicende del Sempre Volley, ma semplicemente in virtù delle strambe regole che governano i risultati dei motori di ricerca. Oltre ai termini pallavolistici, segnaliamo che tra le ricerche più diffuse che portano fra queste pagine ci sono "nicoletta paciaroni" e "parafrasi pastori gabriele d'annunzio". Non desta invece alcuna sorpresa il dato che gli orari di maggiore afflusso coincidono con quelli di lavoro: senza Internet in ufficio, le giornate non passerebbero davvero mai.

This page is powered by Blogger. Isn't yours? Weblog Commenting by HaloScan.com


free hit counter