<$BlogRSDUrl$>
Google
Web semprevolley.blogspot.com



Clicca qui per acquistare on line "Una rete una città una storia", il libro su oltre mezzo secolo di pallavolo a Padova firmato da Massimo Salmaso e Andrea Sartorati



23 ottobre 2004

CLAMOROSO: MIKE LAMBERT LASCIA L'EDILBASSO 

Ora possiamo svelarvelo, potendo contare anche sull'autorevolezza dei mezzi di informazione elettronici societari: lo schiacciatore americano Mike Lambert non fa più parte della rosa dell'Edilbasso & Partners Padova.

Questa sconvolgente news - siamo appena a più di un anno abbondante dalla fugace apparizione dell'hawaiano in terra patavina - è unicamente un pretesto per annunciarvi che è finalmente on line il nuovo sito ufficiale del Sempre Volley, con lo stesso indirizzo del precedente, ma grafica e contenuti ampiamente rinnovati. Ci mancherà un po' la foto dello schiacciatore americano (zero presenze a Padova, ma - diciamo la verità - non è che poi morissimo dalla voglia di avere tra i nostri un atleta che allo scoppio della guerra in Iraq si presentava in campo ostentando vessilli a stelle e strisce), rimasto inspiegabilmente nella rosa patavina - almeno a dar retta al vecchio sito - sino a poche ore orsono.

Ma non dimenticheremo mai nemmeno la splendida animazione iniziale con la palla che cadeva (funesto presagio di ciò che accadeva alla maggior parte degli utenti a causa dei tempi biblici di caricamento), i colori funerei e i minuscoli caratteri usati, capaci di far perdere un paio di diottrie anche ai fortunati possessori di monitor da 42 pollici.

Il nuovo sito rappresenta fin dalla prima occhiata un notevole passo in avanti. Non che ci volesse molto, a dire il vero. Come sempre però, il suo successo sarà determinato non tanto da artifici grafici, quanto dal gradimento dei fruitori e dalla capacità di essere sempre tempestivamente al passo con le vicende della squadra. Nel frattempo cerchiamo di sondare le primissime impressioni con uno dei nostri tanto amati sondaggi:


Nuovo sito


Come giudicate il nuovo sito del Sempre Volley?





Ottimo: finalmente l'Edilbasso ha un sito all'altezza delle ambizioni della squadra
Buono: un sito semplice, ma chiaro e funzionale.
Sufficiente: abbiamo aspettato tanto tempo, ci aspettavamo qualcosa in più.
Mediocre: sono cieco, preferivo il vecchio sito.
Ma come: non è questo il vero sito ufficiale?
Vedi i risultati


A livello personale non possiamo che esprimere, per ora, un giudizio positivo. Con onore osserviamo che queste righe sono finalmente linkate - con un logo orrendo, ma provvederemo a fornirne uno migliore - anche dal sito ufficiale della società per la quale (bene o male, ma non è questo il punto) ricopriamo la carica di dirigente accompagnatore. Se ne sono accorti prima, un po' paradossalmente, altri portali di realtà pallavolistiche padovane, ma, come si dice in questi casi, meglio tardi che mai. Buona navigazione.

This page is powered by Blogger. Isn't yours? Weblog Commenting by HaloScan.com


free hit counter