<$BlogRSDUrl$>
Google
Web semprevolley.blogspot.com



Clicca qui per acquistare on line "Una rete una città una storia", il libro su oltre mezzo secolo di pallavolo a Padova firmato da Massimo Salmaso e Andrea Sartorati



10 febbraio 2005

VAMOS A LA PLAYA 

Tra le polemiche, vere o presunte, della partita precedente e il lancio del pacchetto turistico per accompagnare la Somec nel fantastico e difficile viaggio alle Baleari all'assalto della Coppa Cev si rischia quasi di dimenticare che a giorni il San Lazzaro ospiterà quella che da qualche stagione è ormai la sfida più sentita, almeno in termini di presenze sugli spalti, dopo il derby con la Sisley.

Ma andiamo con ordine: dalla sede del Sempre Volley giungono finalmente i dettagli sul viaggio per seguire a fianco dei bianconeri le final four di Palma di Maiorca. Il pacchetto prevede il volo andata/ritorno da Venezia (si parte il 4 marzo e si torna il 7), il pernottamento con prima colazione in un residence quattro stelle, la cena del giorno d'arrivo e i trasferimenti in pullman tra l'hotel e l'aereoporto. Il tutto alla modica cifra di 480 euro a persona. Per ulteriori dettagli e per prenotare (posti limitatissimi!) si può telefonare sino a lunedì in sede ai seguenti numeri: 049 603331 oppure 049 603149.

Avremmo voluto scrivere che nella quota è compresa pure la successiva partecipazione a "Mi manda RaiTre" per protestare oppure che la cifra serve in realtà a finanziare, con un mega crestone, principalmente il viaggio di Meoni & c. (per ogni tifoso prenotato riusciamo a imbarcare due giocatori), ma poi ci accusano di scherzare troppo. Vi assicuriamo invece - qualora ce ne fosse bisogno - che in segreteria si è lavorato alacremente per offrire ai tifosi le migliori condizioni possibili, sia a livello tariffario che logistico: non si contano infatti le telefonate fatte, i contatti presi e i preventivi visionati. Tutto questo nella speranza di poter condividere con chi ci è costantemente vicino con sana e autentica passione una splendida avventura sportiva.

Tra i voli reali da prenotare per la penisola iberica e quelli pindarici pensando a quanto sarebbe bello rientrare in Italia con un bagaglio in più (pensare che la Coppa Cev 1994 si trova nella taverna di casa Sartorati e ogni tanto il Presidente si inginocchia a contemplarla, recitando una sorta di personalissimo e improbabile rosario), c'è però da rivolgere l'attenzione all'Itas Diatec Trentino, il prossimo avversario dell'Edilbasso in campionato.

Una formazione sicuramente costruita per puntare ai massimi traguardi, ma che ha sinora sofferto di qualche alto e basso di troppo. Un'arma in più per Padova potrebbero essere i numerosi contatti del vice allenatore Roscini con i corregionali Tofoli e Sorcinelli: peccato però che ultimamente il simpatico Simone appaia un po' distratto (pare che una sera, a tavola, non abbia parlato di volley addirittura per tre minuti e ventisette secondi: nuovo record personale) e digiti freneticamente i tasti del cellulare per inviare sms poetici. San Valentino si avvicina, ma forse Cupido ha già scoccato qualche freccia...

This page is powered by Blogger. Isn't yours? Weblog Commenting by HaloScan.com


free hit counter