<$BlogRSDUrl$>
Google
Web semprevolley.blogspot.com



Clicca qui per acquistare on line "Una rete una città una storia", il libro su oltre mezzo secolo di pallavolo a Padova firmato da Massimo Salmaso e Andrea Sartorati



30 settembre 2005

ANNUNCIAZIÒ, ANNUNCIAZIÒ 

"Visto dalla panchina", il mio blog personale che nel tempo - grazie all'affetto e al sostegno di chi passa di qui - è diventato una sorta di sito sottoufficiale del Sempre Volley, raddoppia!

A partire da lunedì infatti il diario virtuale del dirigente accompagnatore del Giotto Padova - on line ormai dal dicembre 2003 e con medie di accessi superiori alle 100 unità giornaliere (ma in prossimità delle partite i contatti sono quasi il doppio!) - si arricchisce di una nuova prestigiosissima firma: Mauro Berruto.

L'allenatore dei patavini si è dichiarato entusiasta di poter collaborare, compatibilmente con gli impegni sportivi della squadra, al blog con uno spazio tutto suo di cadenza settimanale, intitolato "L'altro lato della panchina".

Al motto di "due penne in panchina sono meglio di una!" e accomunati dalla passione per la scrittura (Berruto è fra l'altro autore del romanzo "Andiamo a Vera Cruz con quattro acca", mentre il sottoscritto ha riversato su Internet i propri sogni di giornalismo), io e Mauro cercheremo di raccontare con ironia e passione le vicende pallavolistiche del Sempre Volley in campionato e in coppa Cev, ma non solo. Lasciando, come sempre, assoluta libertà ai tifosi e ai lettori di interagire attraverso lo spazio dei commenti.

Personalmente questa collaborazione mi inorgoglisce molto e sono certo che sarà un'altra delle tante piccole stranezze che rendono questa società un po' diversa e, permettetici di dirlo, speciale rispetto a tutte le altre. Ringrazio Mauro per aver reso possibile il concretizzarsi di questa idea estiva, nata un po' per caso: nella nuova e inedita veste di editore gli garantisco massima libertà e autonomia, sia per quel che riguarda i tempi che i contenuti. Anche, eventualmente, di fare un uso criminoso di questo spazio, come Luttazzi, Biagi e Santoro. Che diamine: qui siamo su Internet, oasi di libertà, non ad Arcore!

This page is powered by Blogger. Isn't yours? Weblog Commenting by HaloScan.com


free hit counter