<$BlogRSDUrl$>
Google
Web semprevolley.blogspot.com



Clicca qui per acquistare on line "Una rete una città una storia", il libro su oltre mezzo secolo di pallavolo a Padova firmato da Massimo Salmaso e Andrea Sartorati



14 ottobre 2005

FIOCCO ROSA IN CASA GIOTTO 

Alle ore 15, puntualissima, è nata Beatrice. Pare che al nido si sia scatenata una rissa per poter dormire vicino a lei.

In questa occasione molto lieta, da amanti dei Peanuts, ci viene in mente solo una tenerissima striscia di Charlie Brown che, alla notizia della nascita della sorella Sally, dispensava agli amici sigarette di cioccolata, urlando impazzito "sono diventato padre... cioè mio padre è diventato padre... cioè mio padre era già padre... cioè io..." e così via. Tutto questo per dire che non troviamo le parole per esprimere le emozioni del momento, ma siamo semplicemente felici.

Un abbraccio alla mamma Margherita, al neo-fratello Francesco, a Beatrice e a Mauro. Dal suo vicino di panchina. Dal suo "editore". Dal suo dirigente accompagnatore. Da un suo, speriamo, sincero amico. E siamo certi che in questo caldo abbraccio si stringono tutti - ma proprio tutti - i dirigenti, i giocatori, gli addetti ai lavori, i tifosi, gli appassionati e i semplici lettori di passaggio.


This page is powered by Blogger. Isn't yours? Weblog Commenting by HaloScan.com


free hit counter