<$BlogRSDUrl$>
Google
Web semprevolley.blogspot.com



Clicca qui per acquistare on line "Una rete una città una storia", il libro su oltre mezzo secolo di pallavolo a Padova firmato da Massimo Salmaso e Andrea Sartorati



02 agosto 2006

NON E' UNO SCHERZO: MEONI A PADOVA!!! 

Mentre i ragazzi lavorano e sudano in palestra - alternandosi fra campo d'atletica, sala pesi e rettangolo di gioco - la società Sempre Volley continua a muoversi alla ricerca della migliore struttura possibile in vista dell'imminente stagione agonistica.

Sono lontani i tempi del primo aprile, quando da queste righe venne strombazzato un improbabile ingaggio di Stas Dineikin per una singola partita, ma ugualmente l'annuncio qui sotto potrà far sobbalzare più di qualcuno dalla propria sedia.

Nelle scorse settimane infatti il direttore sportivo Stefano Santuz ha raggiunto l'accordo - è bastata una stretta di mano - con Meoni per il campionato 2006/2007.

Si tratta sicuramente di un notevole salto di qualità per il gruppo perché il lavoro del soggetto è stato apprezzato ovunque abbia prestato i propri servigi. Non dovremo essere certo noi a ricordarlo, ma abbiamo personalmente visto le persone spellarsi le mani per le trovate e la fantasia di Meoni. Si tratta sicuramente di un leader, capace di trascinare con il proprio carisma tutti gli altri.

L'arrivo di Meoni alla corte del Sempre Volley surriscalderà certamente il clima del PalaBernhardsson. Sì, ne siamo certi: Andrea Meoni, nuova voce delle partite casalinghe dei bianconeri, sarà un ottimo speaker.

This page is powered by Blogger. Isn't yours? Weblog Commenting by HaloScan.com


free hit counter