<$BlogRSDUrl$>
Google
Web semprevolley.blogspot.com



Clicca qui per acquistare on line "Una rete una città una storia", il libro su oltre mezzo secolo di pallavolo a Padova firmato da Massimo Salmaso e Andrea Sartorati



08 ottobre 2006

PRANDI I PUNTI E SCAPPA 

Nell'anticipo televisivo - con una curiosa scelta di Sky per quel che riguarda lo sciopero dei giornalisti: il commento c'era, ma senza la voce tecnica del Zorzi o Bertoli (notoriamente iscritti all'Ordine)... - all'Antonveneta non riesce lo sgambetto ai danni di una quotatissima Bre Banca Lannutti Cuneo.

Nulla da dire sul risultato finale: gli uomini di Silvano Prandi, per inciso i nostri favoriti per la vittoria dello scudetto, hanno giocato molto bene, trovando comunque dall'altra parte della rete una squadra battagliera e in grado di giocarsela (quasi) sempre punto a punto.

In casa Sempre Volley qualche rammarico perché una volta tanto non ha funzionato il muro: davvero troppo pochi gli attacchi piemontesi fermati o almeno sporcati per sperare di invertire il trend del match. Attacco e ricezione hanno retto fondamentalmente su buoni numeri, ma contro Giba e soci serviva qualcosa di più dell'ordinaria amministrazione. Tra l'altro Lasko ha azzeccato la prima partita buona del campionato. I pochi passaggi a vuoto dei bianconeri, oltre ad un servizio assolutamente deficitario, sono costati tantissimo, ma non è certo il caso di drammatizzare.

In tribuna vip abbiamo scorto il divino Velasco, giunto a Padova per studiare i prossimi avversari. Non sarebbe male congedarsi dal campionato, prima della lunghissima pausa di due mesi, con una bella sorpresa...

This page is powered by Blogger. Isn't yours? Weblog Commenting by HaloScan.com


free hit counter