<$BlogRSDUrl$>
Google
Web semprevolley.blogspot.com



Clicca qui per acquistare on line "Una rete una città una storia", il libro su oltre mezzo secolo di pallavolo a Padova firmato da Massimo Salmaso e Andrea Sartorati



12 aprile 2007

FESTA/1 

Alle tre e mezza passate è difficile scrivere qualcosa di sensato.

Abbiamo ancora negli occhi, nel cuore e nelle orecchie tutto quello che è successo dopo l'ultimo muro di De Togni che ha sancito la permanenza dell'Antonveneta Padova nella massima serie. I tanti abbracci, le centinaia di mani strette, gli abbracci distribuiti, i volti amici e quelli sconosciuti: è una grande famiglia e oggi è stata scritta una pagina che rimane nel libro della vita.

Ci sarà tempo per la cronaca blogghettara della partita con l'ex capolista Roma e per le considerazioni più ragionate (in quanti ci hanno già chiesto il consueto pagellone di fine anno!). Ora abbiamo voglia solamente di goderci per qualche ora questa sensazione inebriante di aver raggiunto qualcosa di importante grazie alla qualità del lavoro svolto.

Il nostro scudetto non sarà appariscente (e pacchiano) come quello cucito in dimensioni capitali sul materiale tecnico di alcune squadre, ma ha lo stesso - se non maggior - valore.

Complimenti a noi, complimenti a tutti. PadovA/1...

This page is powered by Blogger. Isn't yours? Weblog Commenting by HaloScan.com


free hit counter